Training

Che cos'è il Training

è il nostro servizio rivolto a tutti gli appassionati e atleti amatori/agonisti

che desiderano migliorare le proprie performance attraverso un percorso personalizzato di programmazione dell'allenamento in bicicletta.

Training

  • Guru Fit System sud Italia
  • Guru Fit System sud Italia
  • Guru Fit System sud Italia
  • Guru Fit System sud Italia

Cyclonlab

RICHIEDI INFORMAZIONI

Hai domande?

Compila il form per qualsiasi richiesta di informazione sul Training. Saremo lieti di rispondere alle tue domande.

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sulla privacy. Ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 196/2003.


 

I test

In base alle caratteristiche dell'atleta, nonchè alle disponibilità di attrezzature per l'allenamento (cardiofrequenzimetro, misuratore di potenza, rulli, spinbike ecc.)

si stabilisce la tipologia (incrementale Conconi, FTP ecc) e la frequenza di test da eseguire per monitorare costantemente la condizione atletica e i progressi ottenuti.

Programmi di allenamento

in base all'esito dei test, alle disponibilitò di tempo/attrezzatura e agli obiettivi dell'atleta

pianifichiamo dei programmi di allenamento personalizzati con tabelle di esercizi da svolgere in casa sui rulli o all'aperto. Importante considerare che non serve tantissimo tempo, chiediamo infatti agli atleti un minimo di 90 minuti di allenamento 2 volte a settimana, oltre ad una uscita in gruppo la domenica.

LA NOSTRA ATTREZZATURA

Per poter analizzare con estrema precisione i test atletici è importante utilizzare strumentazione professionale per la misurazione della potenza.

Disponiamo di una bike (regolabile al millimetro) e di un rullo (per poter utilizzare la vostra bici) che misurano la potenza con un margine di errore dell'1% per la massima precisione, il tutto coadiuvato dai migliori e più recenti software di analisi dei dati.

TEMPI, MODI E PREZZI

Normalmente un test + programmazione dell'allenamento si effettua in un appuntamento di circa 60-90 minuti.

È necessario portare con sè tutto il necessario per pedalare (scarpe, abbicgliamento, asciugamano) nonchè le misure di assetto della propria bici (qualora il test venga effettuato su simulatore).
Il costo per un ciclo di 8 settimane (test+tabelle) è di euro 100,00.