Biomeccanica

Le migliori tecnologie per il nostro TEST BIOMECCANICO

Simulatore GURU FIT SYSTEM

È il miglior simulatore elettronico robotizzato per il bikefit: mentre l’atleta pedala permette di fare regolazioni millimetriche in tempo reale (l’atleta non smette mai di pedalare). Si può inclinare per simulare salita e discesa, permette di memorizzare e paragonare il vecchio assetto col nuovo per avere un feedback immediato delle differenze.

Analisi del movimento 3D full body

Un sistema a 4 telecamere 3D che comunica in tempo reale, mentre l’atleta pedala, gli angoli di apertura e chiusura di tutte le articolazioni del lato destro e sinistro; movimenti del bacino, movimenti della colonna vertebrale, traiettoria delle ginocchia e dei piedi.

Analisi della pedalata

Watt totali, watt gamba sx e dx, centratura della spinta su asse pedale sx e dx, percentuale di spinta e tiro per gamba sx e dx, valori di coppia per gamba sx e dx, velocità lineare dei piedi nella rotazione per trovare eventuali punti morti nella rotazione.

Analisi pressione sella

Un sensore montato sulla sella sente e comunica, in tempo reale, la quantità e la distribuzione della pressione sulla sella. Ideale anche per vedere movimenti anomali in sella, asimmetrie ecc.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Hai domande?

Compila il form per qualsiasi richiesta di informazione sulla Biomeccanica.
Saremo lieti di risponderti.

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 196/2003.